eInfochips ha annunciato la serie di moduli e kit di sviluppo Aikri-64X-90XX. Questa linea di prodotti utilizza il processore Qualcomm QCS6490 a 6 nm ed è destinata all’edge computing basato sull’intelligenza artificiale in applicazioni IoT industriali e commerciali.
Sumit Sethi, Chief Operations Officer di eInfochips, ha dichiarato fra l’altro : “Aikri-64X-90XX, basato sul processore QCS6490, evidenzia il nostro impegno a fornire una tecnologia di avanguardia, atta a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. Questo lancio sottolinea la nostra visione di innovazioni pionieristiche che ridefiniscono ciò che è possibile fare con l’edge”.
“Il lancio della serie Aikri-64X-90XX da parte di eInfochips, in collaborazione con Qualcomm Technologies e nell’ambito dell’iniziativa Edge Labs, testimonia il livello di innovazione e il potenziale delle soluzioni di edge computing basate sull’intelligenza artificiale”, ha dichiarato Dev Singh, vicepresidente dello sviluppo aziendale e responsabile della robotica e dell’automazione industriale presso Qualcomm Technologies. “Questa iniziativa dimostra il nostro impegno a guidare la trasformazione digitale delle industrie e a fornire tecnologie di avanguardia, che consentono nuove possibilità all’edge”.