Farnell ha annunciato la collaborazione con Würth Elektronik per supportare gli sviluppatori di mobilità elettrica (e-mobility) nei loro progetti.
L’obiettivo è quello di fornire una vasta gamma di componenti elettronici, conoscenze specialistiche e servizi di valore aggiunto per aiutare gli sviluppatori di prodotti VE.
Come parte della campagna per la mobilità elettrica, Farnell distribuisce una vasta gamma di prodotti Würth Elektronik.
Simon Meadmore, Global Head di IP&E di Farnell, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di soluzioni di Würth Elektronik per la e-mobility. I nostri clienti beneficeranno dell’ampio portfolio di prodotti, della disponibilità in stock, del supporto alla progettazione e di altri servizi di valore aggiunto per accelerare il time-to-market di prodotti finiti superiori”.
Lars Fahrbach, Vice Presidente Distribuzione Globale & Nuovi Mercati di Wurth Elektronik, ha dichiarato: “Vogliamo facilitare l’implementazione della e-mobility. Seguendo questa filosofia, abbiamo trasferito la nostra esperienza completa nel mondo EMC al futuro della mobilità. Siamo orgogliosi di presentare il nostro portfolio di e-mobility in collaborazione con il nostro partner Farnell”.