MCE – Mostra Convegno Expocomfort: parte da Milano la prima tappa del Comfort Technology Roadshow

Posted 6 February 2017
Organizzatore: Reed Exhibitions Italia
Per informazioni e registrazione: http://www.mcexpocomfort.it/Eventi--Convegni/Roadshow-Comfort-Technology-2017/
Indirizzo email: flaminia.parrini@reedexpo.it
Luogo: Politecnico di Milano Bovisa, Aula Magna “CARASSA-DADDA”, Edificio BL28, in Via Lambruschini 4B
Telefono: +39 02 43517038
Data Inizio: 22/02/2017
Data Fine: 22/02/2017

MCE – Mostra Convegno Expocomfort ritorna sul territorio con 4 tappe del Comfort Technology RoadShow – Progettare e Installare l’Integrazione per l’Efficienza , il tour degli eventi dedicati alla progettazione efficiente nell’edilizia e nell’impiantistica.

Il primo appuntamento del Comfort Technology RoadShow è in calendario a Milano il 22 febbraio presso il Politecnico di Milano Bovisa, Aula Magna “CARASSA-DADDA”, Edificio BL28, in Via Lambruschini 4B,  dalle 9,00 alle 13,00, l’ingresso è gratuito previa registrazione.

I temi al centro della tappa milanese spazieranno dalle Smart City e il nuovo paradigma di produzione e consumo dell’energia, all’Industria 4.0 e la Digital Energy, l’applicazione delle tecnologie digitali per l’efficienza energetica non solo in ambito residenziale ma anche nell’industria. E ancora, le tecnologie per l’efficienza energetica negli edifici e nei servizi, con un’attenzione particolare alla sostenibilità economica e gli incentivi del conto termico alla luce della nuova legge di stabilità, per capire quali sono le tecnologie disponibili, le opportunità di mercato e il ruolo di tutte le figure professionali coinvolte.

Il Comfort Technology RoadShow – Progettare e Installare l’integrazione per l’Efficienza 2017 proseguirà il suo cammino per Venezia a maggio, per arrivare a Bari a settembre e concludersi a Roma a novembre. Un percorso formativo e informativo rivolto a tutta la filiera: progettisti, imprese di installazione, gestori e manutentori, grandi utenti come enti pubblici, banche e assicurazioni, ESCo, GDO e industria, con il coinvolgimento delle realtà locali più rappresentative, delle istituzioni e delle associazioni di riferimento.