Elettronica Plus

Conrad, accordo di collaborazione strategica con WeidmüllerERT

Conrad ha firmato un accordo di collaborazione strategica con la società specializzata in prodotti di connettività industriale Weidmüller. L’accordo permette a Conrad di offrire l’intera gamma Weidmüller.

I prodotti per la connessione di Weidmüller soddisfano le esigenze di numerose applicazioni di alimentazione e trasmissione di segnali e dati in svariati ambiti industriali. I prodotti ora offerti da Conrad comprendono: morsetti, connettori per circuito stampato, connettori industriali, relè, moduli di interfaccia, trasmettitori, connettori per reti, interfacce per sensori e connettori di vario tipo. Sono disponibili anche alimentatori, dispositivi di protezione, prodotti per l’automazione, fusibili, utensili, custodie e una vasta gamma di accessori per il cablaggio.

Questo particolare accordo rafforza la collaborazione tra Conrad e Weidmüller, già avviata nel 2011, e permette ai clienti di Conrad di potersi approvvigionare da un fornitore unico, che dispone dell’intera gamma di prodotti Weidmüller affiancata da servizi di supporto tecnico e consulenza.