Elettronica Plus

conga-IT6 supporta i socket dei più diffusi processoriERT

Espressamente progettata per soddisfare le richieste di prestazioni sempre maggiori tipiche delle applicazioni embedded di fascia alta, la scheda madre conga-IT6 di congatec assicura un elevato livello di scalabilità per tutti i principali socket di processori embedded.

Questa scheda formato Mini-ITX dispone infatti di slot COM Express con pinout Type 6 e permette di implementare progetti basati sia sui processori attuali, come i dispositivi Intel Core i7 e Intel Xeon E3, sia su quelli futuri come i processori che utilizzano l’architettura Zen di AMD.

Per il collegamento di schede grafiche ad alte prestazioni e GPGPU è disponibile uno slot PCIe con un massimo di 16 canali in funzione del modulo. Per i supporti di memorizzazione sono disponibili 2 porte SATA Gen3 oltre a uno slot per schede microSD e un socket M.2 type B che supporta la memoria Intel Optane ad alta velocità

Il supporto di un’ampia gamma di tensioni di ingresso interne ed esterne (da 12 a 24 VDC) assicura la massima flessibilità in termini di alimentazione e, grazie al modulo Smart Battery Management è possibile implementare anche applicazioni mobili alimentate a batteria.