Arrow Electronics ha annunciato la collaborazione con The Things Industries, fornitore di soluzioni LoRaWAN. Secondo l’accordo, le due società offriranno soluzioni di progettazione di dispositivi abilitati LoRaWAN. L’offerta combinata aiuterà a ridurre il time-to-market per i prodotti basati su LoRaWAN.
The Things Industries ha sviluppato Generic Node, un dispositivo LoRaWAN abbinato a un progetto di riferimento ottimizzato per operazioni IoT a basso costo e di facile integrazione nel cloud. Arrow è un fornitore di hardware e software con esperienza di progettazione e sourcing nello spazio IoT. L’Engineering Service Center di Arrow supporta con suggerimenti e raccomandazioni le aziende che realizzano prodotti utilizzando il protocollo LoRaWAN. Il supporto è strutturato in modo tale da potersi adattare al livello richiesto dai clienti, anche con una competenza complementare in aree specifiche o su risorse addizionali.
Wienke Giezeman, CEO di The Things Industries, ha dichiarato: “La combinazione della nostra soluzione di riferimento con l’esperienza hardware e software IoT di Arrow può consentire ai clienti di realizzare sostanziali risparmi in termini di sviluppo iniziale e costi operativi IoT in corso, oltre a ridurre significativamente il time-to-market.”