La collaborazione aumenta e completa l’offerta di prodotti Agilent con la strumentazione general purpose, tra cui gli oscilloscopi serie 2000-3000 X, gli alimentatori e tutta la gamma di prodotti portatili, ed è segno della reciproca fiducia tra le due aziende.
Essendo da tre anni Authorized Technology Partner di Agilent, Microlease ha dimostrato competenza tecnica e un servizio di alto livello al cliente. L’aggiunta del contratto di Premium Distributor permetterà di accrescere ulteriormente la gamma di servizi per i clienti Italiani e darà la sicurezza di ricevere un eccellente servizio pre e post vendita e la disponibilità immediata di un ampio catalogo di strumentazione general purpose in aggiunta ai prodotti Test e Misura di fascia alta di Agilent.
Microlease amplierà la propria organizzazione per venire incontro alle esigenze dei clienti e garantire un servizio altamente qualificato ed una competenza tecnica unica anche sulla strumentazione di base. “Siamo sicuri che Microlease potrà fornire ai clienti il miglior servizio pre e post vendita per ogni acquisto di prodotti e servizi di Test e Misura”, ha affermato Raffaele Gatta, amministratoredelegato di Microlease Italia.
Alessandro Pino, indirect channel manager EMEA per Agilent Technologies, ha aggiunto: “L’ampliamento della gamma di prodotti disponibili attraverso una società internazionale come Microlease, sarà sicuramente un vantaggio per i clienti, che potranno usufruire di un qualificato servizio di consulenza e supporto tecnico per tutti i prodotti Agilent”.