ADLINK Technology ha introdotto un nuovo fattore di forma SMARC per processori Intel x86.
Utilizzando un processore single, dual o quad-core di Intel serie E3800 Atom a 1,3-2,2 GHz con memoria fino a 4GB DDR3L a 1066/1333 MHz incluso ECC, il prodotto ADLINK LEC-BT offre ottime prestazioni con buoni consumi di energia per una nuova generazione di applicazioni mobili con stabilità e affidabilità di livello industriale.
SMARC (Smart Mobility ARChitecture) è un modulo ultra versatile approvato dal consorzio SGET (Standardization Group for Embedded Technology). È uno standard aperto e globale per le applicazioni embedded di nuova generazione dotate di bassa potenza, basso costo e alte prestazioni.
ADLINK LEC-BT è un modulo full size di 82 x 80 mm con una varietà di interfacce di I / O per lo sviluppo di nuove applicazioni innovative, incluse PCIe, SATA e HDMI, e moderne interfacce come SPI, I2C, I2S.
LEC-BT è progettato per i sistemi fissi portatili o di piccole dimensioni, con scenari applicativi che vanno dalla automazione industriale, test di misura, trasporto e la segnaletica digitale.