SECO e Blue Line hanno stretto una accordo di collaborazione che permetterà agli utenti professionali e agli OEM di accedere alla tecnologia SECO come parte delle soluzioni hardware industriali ed embedded di Blue Line, azienda focalizzata sulla progettazione e realizzazione di sistemi informatici per ambienti complessi che opera in Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia. Blue Line Fornisce molti tipi di tecnologie e piattaforme embedded standard e specifiche per i clienti in settori verticali come l’industria pesante, il settore marittimo, la difesa, le telecomunicazioni, l’alimentare, il farmaceutico e il medicale. L’azienda ha oltre 40 dipendenti che lavorano in quattro diverse sedi ed è in grado di fornire soluzioni hardware embedded in conformità alle leggi e ai requisiti vigenti nella regione.
L’accordo permette a Blue Line l’accesso a un portafoglio completo di dispositivi di SECO, tra cui Computer-on-module per sistemi embedded e panel PC LCD per interfacce uomo-macchina.
“Blue Line si è guadagnata una solida reputazione nei mercati nord-europei per l’implementazione di diversi tipi di tecnologie e piattaforme embedded, supportate da un servizio e un’assistenza leader nel settore”, ha dichiarato Diethard Fent, Manager Channel EMEA di SECO. “Siamo orgogliosi che il nostro portafoglio prodotti completo sarà disponibile per l’integrazione nelle soluzioni di Blue Line, massimizzando i punti di forza combinati di entrambe le organizzazioni.”
“La collaborazione tra Blue Line e SECO per portare soluzioni di tecnologie embedded al mercato nordico è un passo avanti logico e importante”, ha affermato Brian Ulskov Sørensen, CEO e Partner di Blue Line. “SECO offre una fantastica gamma di prodotti e servizi all’avanguardia che collegano gli oggetti per creare esperienze digitali nel mondo reale. Queste tecnologie ci aiuteranno a creare le soluzioni tecnologiche embedded del futuro”.