Zuken ha annunciato i propri piani di espansione in Polonia con un nuovo ufficio a Cracovia. Questa operazione prevede l’assunzione di 10 persone che saranno responsabili dei servizi locali di vendita, sviluppo software e assistenza.
In una prima fase, i nuovi account manager, Zygmunt Durda e Arkadiusz Bury, amplieranno il team europeo di Zuken per offrire anche in Polonia un servizio locale di vendita e supporto.
Il nuovo ufficio si concentrerà inizialmente sulla comunità polacca di progettisti elettronici. E3.series, la soluzione di Zuken per la progettazione di sistemi elettrici e di cablaggio, e il software di gestione dati sono ideali per soddisfare le esigenze della maggior parte dei settori industriali in Polonia, come quello ferroviario, energetico, di difesa, dei sistemi di controllo e misurazione nonché dei trasporti.
Parte di una strategia di espansione nell’Europa dell’est, la nuova sede polacca permetterà a Zuken di ricercare nuove opportunità di business nella Repubblica Ceca, in Ungheria e nei Paesi Baltici.
Nella foto: Arkadiusz Bury, account manager, Zuken Polonia (sinistra); Zygmunt Durda, account manager, Zuken Polonia (destra)