Zuken amplia il suo software per OEM automotive e fornitori di cablaggi

Pubblicato il 27 giugno 2018

Zuken ha migliorato il suo software per la visualizzazione e l’analisi degli schemi di cablaggio E³.HarnessAnalyzer. Questo strumento è infatti stato esteso per supportare i formati dati standard più recenti, visualizzare i dati dei cablaggi in 3D e compilare automaticamente schemi logici per i moduli visualizzati.

Il software permette lo scambio delle informazioni di progettazione di cablaggi e di produzione tra gli OEM automotive e i fornitori e tramite il supporto dei formati dati standard più recenti quali KBL e HCV, viene facilitata la comunicazione tra OEM e fornitori.

La gamma dei formati di importazione supportata è stata ampliata per includere capacità PLM XML e DSI native. Inoltre, E³.HarnessAnalyzer supporta l’importazione dei dati nel formato standard VEC (Vehicle Electric Container) più recente.

Oltre ai disegni 2D, E³.HarnessAnalyzer 2018 supporta la visualizzazione dei sistemi di cablaggio come strutture 3D. E³.HarnessAnalyzer 2018 può inoltre generare viste schematiche applicando criteri di filtro definiti dall’utente.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x