Antje Jakesch è stata nominata direttore generale di Zettler electronics e di AZ Displays e dirigerà entrambe le aziende insieme a Stefan Schlosser.
Questo cambio di organizzazione consentirà a Zettler di coordinare le vendite e le iniziative connesse alla clientela con le funzioni di supporto interno delle divisioni tecnologiche e di gestione dei prodotti.
Oltre alla gestione delle vendite, Jakesch sarà anche responsabile delle divisioni tecnologiche e di gestione dei prodotti. Quale ingegnere, potrà sfruttare la sua esperienza di vendita di 28 anni presso la società come, tra l’altro, rappresentante autorizzato, responsabile del prodotto e come parte della forza commerciale.
“Zettler si distingue dai propri competitor per l’alto livello di flessibilità. Il nostro obiettivo è quello di ottenere una penetrazione più profonda del mercato attraverso servizi di prim’ordine e una gamma completa di prodotti “, afferma Antje Jakesch, amministratore delegato di Zettler electronics GmbH e AZ Displays.” Non vedo l’ora di contribuire a rafforzare il marchio Zettler, nel suo 140° anno di attività, e proseguire il successo in futuro”.