Amit Lampert gestisce il nuovo ufficio vendite in Israele da aprile di quest’anno ed è a disposizione come contatto diretto locale dei clienti interessati a Yamaichi Electronics.
Yamaichi Electronics Germany ora distribuisce il proprio portafoglio di prodotti anche in Medio Oriente. Oltre alla sede commerciale di Aschheim-Dornach vicino a Monaco, esistono già uffici commerciali in Gran Bretagna e in Italia.
Yamaichi Electronics continua ad espandere le sue aree di vendita e da quest’anno rifornisce i suoi clienti in Israele e nel Medio Oriente. Il nuovo ufficio vendite si trova a Palmachim, a sud di Tel Aviv.
Amit Lampert ha più di 20 anni di conoscenza del settore e ha già acquisito molti anni di esperienza nelle vendite.
Helge Puhlmann, presidente europeo di Yamaichi Electronics ha dichiarato: “Sono grato di avere Amit a bordo. La sua esperienza e conoscenza del mercato dei connettori sarà preziosa per Yamaichi, i nostri clienti e la nostra produzione”.
Anche Amit Lampert è positivo riguardo alla collaborazione: “Sono molto felice di essere entrato a far parte di Yamaichi. Sono entusiasta di vedere dove stiamo andando nei prossimi anni”.