Elettronica Plus

Yamaichi: connettori circolari con blocco push-pullERT

Yamaichi Electronics ha ampliato la gamma Y-Circ P con una nuova presa da pannello per installazione posteriore. Il nuovo tipo di connettore “WD” è destinato al montaggio nella parete posteriore unitamente ai contatti per circuiti stampati.

La presa da pannello è provvista di una protezione antitorsione e un finecorsa posteriore fisso. Esso può essere munito, a titolo facoltativo, di un anello di tenuta per consentire una sicurezza antitorsione per fori tondi senza appiattimento.

Le prese sono disponibili in tre misure diverse (09, 12 e 15) e possono essere abbinate a tutte le disposizioni e i tipi di contatti disponibili.

Come la gamma completa, anche questa presa da pannello è più corta dei prodotti della concorrenza e consente quindi di risparmiare spazio all’interno dell’apparecchio.

Per consentire una produzione flessibile e veloce, Yamaichi Electronics produce questa serie di connettori in Germania. Questa sede è già attiva da anni nel settore del confezionamento di cavi. In questo modo, oltre ai connettori, può offrire anche cavi confezionati sulle esigenze specifiche del cliente.

Per info: Carlo Cremonesi  Tel: +39 (0)39 6881-185