XP Power: alimentatore AC-DC trifase digitale e programmabile da 5 kW

Pubblicato il 1 luglio 2021

La nuova serie HPL5K0 di XP Power è formata da alimentatori AC-DC trifase programmabili digitali da 5 kW che offrono un funzionamento flessibile semplificando i requisiti di ingresso per linee a bassa tensione.

La serie HPL5K0 ha un funzionamento sia a tensione costante che a corrente costante e offre le prestazioni di un’alimentazione trifase (3 fasi + terra) senza la necessità del collegamento del neutro, che spesso non è disponibile negli impianti industriali.

Le tre unità della serie offrono tensioni di uscita regolabili da 60VDC, 100VDC e 200VDC, nonché un’uscita di standby 5V/2A sempre attiva. Funzioni come remote on/off, remote sense e power OK sono incluse in tutte le unità.

Per applicazioni con potenza o tensione più elevate, fino a 30 kW o 400 VDC, l’HPL5K0 può essere utilizzato in una configurazione in parallelo o in serie con current sharing attivo.

Questa serie è idonea per una vasta gamma di settori, inclusi produttori di apparecchiature nell’elettronica industriale, controllo di processo, fabbricazione di semiconduttori, dispositivi medici, illuminazione a LED, trattamento dell’acqua e test/burn-in.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x