Elettronica Plus

XMOS completa l’acquisizione di Setem TechnologiesERT

1b752e65-bf89-4456-b84a-b1b418837d7e

XMOS ha completato l’acquisizione di Setem Technologies, primaria azienda attiva nello sviluppo di interfacce vocali di nuova generazione, conosciuto per la tecnologia Advanced Separation Signal Blind Source.

L’acquisizione conferma XMOS quale fornitore leader di soluzioni di interfaccia vocale.

Gli algoritmi brevettati di Setem consentono ai dispositivi consumer di concentrarsi su voce o conversazioni specifiche in un ambiente audio affollato.

“L’acquisizione di Setem ci permette di ampliare lo sviluppo e l’implementazione di algoritmi in grado di guidare la rapida adozione di interfacce vocali. Setem si compone di team estremamente validi, con una grande passione per l’innovazione. Siamo felici di accoglierli  nella famiglia XMOS”, dice Mark Lippett, presidente e CEO di XMOS.

“Siamo entusiasti di unire le forze con XMOS”, commenta Jochen Meissner, CEO di Setem, che diventerà direttore generale dell’ufficio di XMOS di Boston e che farà parte del consiglio di amministrazione di XMOS. “Stiamo lavorando con XMOS da oltre 18 mesi e abbiamo concluso che l’architettura xCORE è la corrispondenza perfetta per i nostri algoritmi brevettati. Non vediamo l’ora di proseguire sulla via del successo come parte di questa società”.