Elettronica Plus

Xilinx nomina il nuovo Chief Information OfficerERT

Anderson approda a Xilinx provenendo da Novell, società in cui ha recentemente coperto la posizione di direttore generale e vice presidente dei Novell Customer Services e di responsabile delle divisioni di supporto tecnico, formazione e consulenza.

Anderson ha iniziato a lavorare in Novell nel 1995 e ha coperto per cinque anni la posizione di Cio. In precedenza, Anderson è stata Cio presso Non-Stop Logistics Corporation e vice presidente nella Divisioni Servizi Informativi presso Charles Schwab & Co.

Anderson sostituisce l’attuale Cio Sandy Sully, entrata in Xilinx nel 1995 e avviata alla pensione dopo 34 anni di attività nel campo dell’information technology e in qualità di Chief Information Officer sarà responsabile dei sistemi informatici di Xilinx e delle reti, così come dello sviluppo dei sistemi di informazione per la dirigenza, delle basi dati e delle nuove tecnologie.

Anderson si è laureata in Economia presso la Stanford University di Palo Alto, California ed è un membro attivo del comitato di consulenza tecnica di diverse organizzazioni di information technology.

www.xilinx.com