Elettronica Plus

Würth Elektronik amplia l’offerta di bobine della serie WE-PDERT

WE-PD P, (la “P” sta per performance), è la sigla della nuova bobina di accumulo di Würth Elektronik. Questo componente fa parte della famiglia di prodotti WE-PD e ha una forma costruttiva 1260.

Grazie al nucleo in manganese-zinco, la bobina di accumulo offre una corrente di saturazione più elevata rispetto ad altri componenti a base di ferrite e si contraddistingue per un ridotto valore RDC (resistenza in corrente continua). WE-PD P è adatta per frequenze di commutazione fino a 5 MHz ed è qualificata secondo lo standard AEC-Q200. Il range di temperatura di esercizio va da -40°C a +150°C.

Il modello WE-PD 1260 P è disponibile in 18 varianti della serie E6, da 1,5 µH a 1000 µH, in funzione del valore di induttanza richiesto.

La famiglia di prodotti WE-PD di Würth Elektronik offre una gamma di bobine di accumulo schermate magneticamente assemblabili con tecnologia SMT completa di oltre 300 prodotti

Le bobine di accumulo della famiglia WE-PD sono particolarmente interessanti per convertitori DC/DC integrati e regolatori switching con potenze in uscita da 0,01 W a 300 W.