Würth Elektronik amplia la serie di LED assemblabili WL-SWTP

Pubblicato il 23 novembre 2020

Würth Elektronik ha raddoppiato la sua gamma di LED top view bianchi assemblabili con tecnologia SMT, arrivando a 30 modelli.

Le dimensioni 3014, 3030 e 5630 del gruppo di prodotti WL-SWTP sono state ampliate con la “serie A”. Questi nuovi LED in package PLCC si contraddistinguono per il miglior rapporto lumen-per-watt e binning di MacAdam.

Con valori tipici a partire da 175 lm/W, i LED della nuova famiglia (riconoscibile da una lettera A alla fine del codice prodotto) della serie WL-SWTP sono indicati per molti tipi di impieghi come luci, indicazioni di stato, retroilluminazioni, prodotti industriali e di consumo per ambienti interni ed esterni.

Per le caratteristiche principali, si contraddistinguono per un alto indice di resa del colore (CRI) e un ridotto consumo di energia. I LED sono disponibili in cinque diverse temperature del colore: Cool White (6000 K), Daylight (5000 K), Moonlight (4000 K), Warm White (3000 K) e Sunrise (2700 K).

Grazie al binning di McAdam a 3 e 5 fasi è possibile ottenere la massima omogeneità di colore in termini di efficienza per ogni gruppo CCT.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x