Würth Elektronik amplia il servizio online per progetti di riferimento per circuiti integrati

Pubblicato il 19 ottobre 2020

Würth Elektronik collabora da diversi anni con tutti i principali produttori di circuiti integrati, tra cui ad esempio Analog Devices, Infineon Technologies, Maxim Integrated, Microchip Technology, NXP, ON Semiconductor, STMicroelectronics e Texas Instruments. I progetti di riferimento disponibili sulla homepage aiutano i clienti ad accelerare i loro progetti di sviluppo. Infatti, Würth Elektronik offre a questi ultimi l’accesso a una vera e propria libreria online composta da più di 10,000 progetti di riferimento.

Gli sviluppatori possono trovare i componenti Würth-Elektronik raccomandati dai produttori di circuiti integrati in pochi click, così da sviluppare in modo rapido e affidabile il loro prodotto. Per mezzo di una interfaccia utente avanzata e dal semplice utilizzo, è possibile ordinare subito campioni gratuiti in qualsiasi quantitativo. In totale, ad oggi nel sito sono identificati oltre 25 000 componenti Würth Elektronik associati a progetti di riferimento.

La ricerca del progetto di riferimento di un circuito integrato inizia con la scelta del produttore o del circuito integrato corretto. La possibilità di applicare numerosi filtri e impostazioni dei parametri danno agli sviluppatori una rapida panoramica di tutti i componenti Würth-Elektronik adeguati e disponibili per un determinato progetto. Il servizio online consente l’applicazione di filtri in base a criteri quali produttore del circuito integrato, numero di circuito integrato o topologia come buck, boost, Sepic, nonché a parametri come tensione di ingresso, frequenza di commutazione, tensione di uscita o corrente di uscita.

Gli sviluppatori ulteriormente interessati al tema progetti di riferimento per circuiti integrati e componenti elettronici possono inoltre trovare in quest’area del sito web interessanti application notes, realizzate in collaborazione con i produttori di circuiti integrati, oltre a informazioni sui prossimi eventi.

Qui sono disponibili e pagine relative ai progetti di riferimento di Würth Elektronik.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x