Adeneo Embedded, una società affermata a livello mondiale nello sviluppo di software embedded e mobile, ha annunciato il cambiamento del suo nome in Witekio.
Questa nuova identità nasce dalla volontà di un nuovo posizionamento sul mercato, nella convinzione che il futuro successo dei progetti integrati dipenderà non più principalmente dalla competenza tecnica, ma soprattutto dalla capacità di ottimizzare l’integrazione del software di sistema.
Un nuovo tipo di player è dunque necessario nel settore embedded e Witekio si posiziona in questa ottica quale system software integrator.
Con più di 90 ingegneri in 3 continenti, 15 anni di esperienza e un know-how profondamente tecnico, Witekio si distingue per la propria competenza nei sistemi embedded complessi.
Esperienza e competenza in ambito software e nei sistema operativi consentono a Witekio di fornire supporto, formazione e servizi di ingegneria in tutto il mondo, ad aziende – OEM e ODM (Original Design Manufacturer) – impegnate nello sviluppo di soluzioni software avanzate per sistemi embedded e dispositivi collegati.
“Il nostro nuovo posizionamento sul mercato come system software integrator, supportato dal cambio di identità in Witekio, favorirà la nostra strategia di crescita per essere davanti alla curva della drastica evoluzione del settore embedded” sostiene Yannick Chammings, CEO di Witekio (nella foto in alto).