Elettronica Plus

Wind River: nuovi membri al Titanium CloudERT

Wind River aggiunge nuovi membri al suo ecosistema Titanium Cloud, il programma dedicato ad accelerare l’implementazione di soluzioni per il Network Functions Virtualization (NFV).

Gli ultimi membri includono Check Point Software Technologies, ConteXtream, Ciano, Intel sicurezza, Ixia, Qosmos e Spirent, che si uniscono ai partner esistenti: Artesyn, Astri, Brocade, Genband, HP, Kontron, Metaswitch, Nakina e Overture.

il programma Titanium Cloud destinato all’ecosistema che ruota intorno a Wind River Carrier Grade Communications Server. Attraverso questa iniziativa, Wind River e i propri partner potranno assicurare la disponibilità di soluzioni hardware e software interoperabili e ottimizzate capaci di accelerare il time-to-market dei service provider e dei produttori di apparati di telecomunicazione (TEM) impegnati nei deployment NFV (Network Functions Virtualization).

Secondo Charlie Ashton, senior director of business development for networking solutions at Wind River: “Il nostro ecosistema si sta espandendo rapidamente e con l’aggiunta di nuovi membri che continuano a fornire la disponibilità di soluzioni ottimizzate, interoperabili per i fornitori di servizi e produttori di apparecchiature per le telecomunicazioni (TEM). In collaborazione con i nostri partner stiamo affrontando alcune delle più difficili sfide in ambito NFV, come la gestione, la sicurezza e i test”.