Elettronica Plus

Wibu-Systems per la sicurezza del software embeddedERT

Wibu-Systems sarà presente a questa edizione di embedded world con una serie articolata di partner tecnologici. Gli esperti di sicurezza dell’azienda metteranno a disposizione le loro conoscenze in materia di protezione della proprietà intellettuale, quale strumento per prevenire tentativi di pirateria o di reverse engineering ai danni del codice sorgente e per garantire il successo commerciale duraturo delle imprese.

Presso lo stand collettivo di OSADL, l’Open Source Automation Development Lab (4/168), agli sviluppatori di software embedded che interverranno sarà enfatizzata l’importanza di monetizzare il know-how digitale.

Insieme ad ATP, Delkin, GRL, Hagiwara, JMicron, Micron, Phison, Swissbit, Toshiba e WD, Wibu-Systems presenterà anche alcuni dei suoi numerosi elementi di sicurezza hardware, presso lo spazio espositivo collettivo di SD Association (3A/524).

Allo spazio di Trusted Computing Group (3A/528), invece, le società OnBoard Security, Wibu-Systems e Wind River, dimostreranno dal vivo soluzioni per l’IoT e la sicurezza integrata, basate sulle specifiche rilasciate da TCG e su tecnologie fondate su root of trust.

 

Wibu-Systems

Padiglione 4, stand 360