WEROCK Technologies ha ampliato la gamma di funzioni del suo tablet rugged Rocktab L110.
Questo dispositivo da 10” è stato progettato per l’uso in ambienti esterni ed è ora disponibile con i servizi di Google e una gamma di accessori più ampia.
Rocktab L110 è certificato MIL-STD-810G e IP65 e può essere usato in modo affidabile con temperature ambiente da -20°C a +60°C. Il touchscreen è realizzato con un Corning Gorilla Glass 3 e può essere utilizzato con i guanti e sotto la pioggia. La luminosità del display arriva fino fino a 750 cd/m2.
Il tablet utilizza un processore Snapdragon con otto core e 4 GB di RAM e, come sistema operativo, è disponibile con Android 9 AOSP e Windows 10 Professional. A questi sistemi operativi WEROCK ha affiancato la variante con il pacchetto software Google Mobile services (GMD). I servizi includono Google Search, Google Chrome, Google Maps e il Google Play Store.
È stata ampliata anche la gamma di accessori e Rocktab L110 può essere preconfigurato in base all’uso previsto. Tra i componenti aggiuntivi ci sono, per esempio, scanner di codici a barre 2D, modulo Ethernet e RFID, supporti per veicoli, penne, pellicole antiriflesso, tastiere, scanner palmari, stampanti portatili.