Vincotech torna a PCIM con le sue più recenti tecnologie e innovazioni, tra cui quelle basate su GaN e molti altri prodotti per il controllo del movimento, energie rinnovabili e alimentazione.
A questa edizione della manifestazione sarà dedicata infatti particolare attenzione alla tecnologia GaN. Vincotech dimostrerà il potenziale, i vantaggi e le applicazioni basate su questa tecnologia nei moduli di potenza. Tra gli highlights presentati presso lo stand ci sarà anche una soluzione per SEW-EURODRIVE.
Per gli azionamenti industriali, invece, saranno presenti le soluzioni con diodi tandem, disponibili per le topologie SixPack, Twin SixPack e PIM, inclusi housing personalizzati e standard per i moduli di potenza.
Anche per il settore dell’alimentazione, Vincotech offre diverse soluzioni. Per la ricarica rapida DC è disponibile un convertitore risonante trifase, il fastPACK 1 GaN 2-in-1 con tecnologia Wide Bandgap e molte soluzioni integrate ultracompatte oltre a moduli a bassa induzione. Vincotech offre anche un’ampia gamma di soluzioni UPS con potenza da 20kW a 250kW.
Vincotech: padiglione 7, stand 469