Vicor nomina James F. Schmidt Direttore Finanziario

Pubblicato il 14 aprile 2021

Vicor Corporation ha annunciato la nomina di James F. Schmidt alla carica di Direttore Finanziario (CFO), a partire dal 1 Giugno 2021.

James F. Schmidt entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione di Vicor ricoprendo la carica di Tesoriere e Segretario.

Schmidt proviene da Analog Devices (ADI), con una carriera ed esperienza di 35 anni iniziata nella fabbrica di wafer ADI a Wilmington, ricomprendo posizioni manageriali nei settori Finance, Engineering, Operations e Sales.

L’amministratore delegato di Vicor, Patrizio Vinciarelli, ha così commentato: “Siamo molto lieti che Jim si unisca al nostro team, specie in questo importante momento in cui l’azienda sta espandendo la propria presenza operativa al fine di rifornire mercati ad elevata crescita. Il background e l’esperienza eclettici di Jim lo rendono particolarmente qualificato per aiutarci a raggiungere eccellenza operativa, margine lordo e redditività, che riflettano più pienamente il valore della nostra abilitante tecnologia dei sistemi di potenza”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x