Vicor Corporation Annuncia un Accordo di Distribuzione Globale con Arrow Electronics

Pubblicato il 17 settembre 2020

Vicor Corporation  ha annunciato oggi l’ampliamento del suo accordo con Arrow Electronics per Europa, Medio Oriente e Africa finalizzato ad una distribuzione globale.

Vicor progetta, sviluppa e produce componenti e sistemi modulari di potenza per il mercato dei sistemi di potenza che ora Arrow, in base all’accordo appena ampliato, offrirà a livello globale.

“Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Arrow per offrire soluzioni modulari di potenza altamente differenziate alla loro vasta base di clienti”, ha affermato Rich Begen, Vice President of global distribution and channel strategy di Vicor.

“Questo accordo giunge in un momento in cui molti dei nostri clienti chiedono soluzioni di minori dimensioni e maggiore efficienza per le loro reti di distribuzione di energia, che stanno cambiando, per soddisfare le  sempre crescenti richieste di potenza di sistema” , ha affermato David West, senior vice president of global marketing and engineering di Arrow. Il contratto di franchising globale entrerà in vigore il 15 settembre 2020.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x