Elettronica Plus

Vertiv presenta una nuova famiglia di UPS monofase con batterie agli ioni di litioERT

Vertiv ha ampliato la sua offerta di UPS line-interactive con nuovi sistemi di continuità monofase di ad alta efficienza con batterie agli ioni di litio.

Caratterizzati da capacità che vanno da 1.500 a 3.000 VA nei fattori di forma convertibili tower e rack-mount, le soluzioni Vertiv Edge Lithium-Ion sono disponibili in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

L’UPS Vertiv Edge Lithium-Ion è utilizzabile per siti di edge computing e per diversi settori verticali, da quello sanitario a quello bancario, dall’education al retail sino ad arrivare alla pubblica amministrazione. Viene fornito con una garanzia standard di 5 anni sull’elettronica e sulla batteria. Il sistema può essere integrato con Vertiv VR Rack fornendo un’infrastruttura IT standardizzata che può essere facilmente implementata in diverse sedi periferiche.

La famiglia di UPS Vertiv Edge Lithium-Ion è supportata dal software Vertiv Power Insight disponibile per il download gratuito dal sito web di Vertiv.

Vertiv Power Insight consente agli utenti di monitorare e gestire facilmente fino a 100 unità di distribuzione dell’alimentazione in rack (rPDU) e sistemi UPS, con protezione dello spegnimento per server singoli e virtuali.