Elettronica Plus

Veracode acquisisce la tecnologia di PhylumERT

veracode

Veracode ha annunciato di aver acquisito alcuni asset di Phylum, tra cui la sua tecnologia di analisi, rilevamento e mitigazione dei package dannosi. Questa acquisizione -sottolinea l’azienda- migliora la capacità di identificare e bloccare codice pericoloso nelle librerie open-source. L’aggiunta di un package management firewall e di un database di package dannosi rafforza ulteriormente la capacità di Veracode di mitigare le minacce software emergenti prima che abbiano un impatto sui clienti.

“Questa acquisizione conferma la missione di Veracode di essere la piattaforma di gestione del rischio applicativo più completa, ampliando in modo significativo la nostra capacità di identificare, mitigare e rimediare ai rischi lungo la catena di fornitura del software”, ha dichiarato Ravi Iyer, Chief Product Officer di Veracode. “Grazie al database impareggiabile e alla ricerca avanzata di Phylum – che ha dimostrato di rilevare il 60% in più di pacchetti dannosi rispetto a qualsiasi altro vendor – i nostri clienti avranno la tranquillità necessaria per poter innovare più rapidamente, sapendo che il loro software è protetto contro minacce in continua evoluzione”.

“Unire la piattaforma di Veracode con la tecnologia di rilevamento e mitigazione dei pacchetti dannosi di Phylum crea un valore eccezionale per i nostri clienti in tutto il mondo”, ha commentato Aaron Bray, CEO e co-fondatore di Phylum. “Combinando le nostre avanzate capacità di ricerca con la piattaforma leader di Veracode, stiamo ampliando la lotta contro le minacce alla supply chain del software. Insieme, offriremo protezione e tranquillità ancora superiori alle aziende che si trovano ad affrontare un panorama di minacce sempre più complesso, e siamo entusiasti di unirci al loro team”.