Una nuova prestigiosa certificazione si aggiunge al già ricco portafoglio di VEM sistemi: Gold Partner di Panduit, a coronamento di una collaborazione che da anni porta il meglio di entrambe le aziende nella progettazione di Data Center.
Ad oggi VEM sistemi è il primo e unico partner di livello Gold in Italia di Panduit, uno dei produttori più grandi e specializzati di infrastrutture di rete e di soluzioni per il Data Center a livello globale.
Una certificazione prestigiosa che va a rafforzare ulteriormente la competenza progettuale nei data center di VEM, una delle pochissime realtà in Italia ad avere, oltre ad altre specializzazioni, entrambe le attestazioni ATD (Accredited Tier Designer) e ATS (Accredited Tier Specialist), di Uptime Institute.
“Oggi VEM vede premiata la propria competenza nel realizzare infrastrutture di rete e progetti di Data Center sempre più performanti e customizzati,” commenta Stefano Bossi, amministratore delegato di VEM sistemi, “il livello fisico di base delle reti viene spesso sottostimato in termini di impatto economico e infrastrutturale, quando invece rappresenta le fondamenta dell’infrastruttura IT e influenza in maniera importante le performance e l’affidabilità dell’impianto.”
Negli ultimi 5 anni VEM e Panduit hanno lavorato gomito a gomito su progetti sempre più complessi con un unico obiettivo comune: la soddisfazione dei clienti.
“Collaboriamo con VEM già dal 2012” aggiunge Gian Piero De Martino, snterprise e DC business unit Manager Southern Europe di Panduit “e si conferma per noi un partner strategico per la proposizione e implementazione delle nostre soluzioni all’interno di progetti Data Center all’avanguardia”.
Nell’immagine Gianmarco Griffini, channel manager, Panduit Italy, Stefano Bossi, amministratore delegato di VEM sistemi e Massimo Spagnolo, large account manager di VEM sistemi nel momento della consegna della targa.