Una soluzione integrata DPT dalla partnership tra Advantest e PDF Solutions

Pubblicato il 17 settembre 2021

Advantest Corporation e PDF Solutions hanno presentato il primo progetto sviluppato congiuntamente dalla nascita della partnership nel luglio 2020. La nuova soluzione Advantest Cloud Solutions (ACS) Dynamic Parametric Test (DPT) basata su PDF Exensio è già stata implementata da un importante produttore di dispositivi integrati. ACS è una singola piattaforma dati scalabile a sicurezza elevata il cui ecosistema di soluzioni permette ai clienti di raccogliere le sfide più impellenti dell’era della Smart Manufacturing.

La nuova soluzione integra il portafoglio di sistemi di analisi dei dati Exensio di PDF Solutions nel sistema di test parametrici Advantest V93000. La soluzione ACS DPT è progettata per ottimizzare i collaudi parametrici sulla piattaforma V93000 attraverso prestazioni in tempo reale e minima interazione umana.

ACS DPT è stato sviluppato per snellire il processo, consentendo agli utenti di rilevare con precisione le condizioni di un wafer durante il test iniziale. I dati raccolti possono essere analizzati praticamente all’istante, ottimizzando il processo di collaudo in tempo reale.

“Integrando gli avanzati sistemi di analisi dei dati Exensio di PDF Solutions nel nostro collaudato sistema di test parametrici V93000, offriamo ai clienti il potenziamento delle capacità di problem solving” afferma Keith Schaub, VP, Technology and Strategy per Advantest. “Siamo convinti che, grazie ad ACS DPT, i clienti beneficeranno di importanti vantaggi in termini di qualità del prodotto, produttività ed efficienza dei costi”.

“La nostra partnership con Advantest è tesa a sviluppare l’accessibilità dell’advanced analytics e a realizzare sistemi e soluzioni vantaggiosi attraverso una maggiore integrazione dei collaudi” spiega Kimon Michaels, EVP, Products and Solutions, nonché co-fondatore di PDF Solutions. “La notevole capacità di analisi offerta da Exensio consente ad ACS DPT di ridurre sensibilmente il time-to-data del cliente, accelerando al contempo l’analisi root cause durante le operazioni di test, con conseguente enorme risparmio di tempo e denaro per gli utilizzatori”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x