Elettronica Plus

Una nuova applicazione Digi-Key è ora disponibile per utenti di telefoni AndroidERT

I progettisti e gli acquirenti sparsi nel mondo possono ora condurre transazioni in modo wireless con Digi-Key grazie alla disponibilità dell’applicazione di quest’ultima per gli utilizzatori di telefoni Android.

L’applicazione Android, di Digi-Key, la seconda di una serie di applicazioni mobile Digi-Key, fornisce facile accesso alle estese risorse e all’ampia offerta di prodotti dell’azienda. Analoga all’applicazione iPhone Digi-Key, consente inoltre ai clienti di creare ordini Digi-Key e di visualizzarli in valute locali supportate da Digi-Key stessa.

Questa applicazione, gratuita e disponibile nell’ambiente Android Market, rappresenta la passkey per entrare in una delle più ampie scorte al mondo di componenti elettronici. Fornente accesso immediato a Digi-Key, è stata concepita allo scopo di aiutare i progettisti e gli acquirenti a rifornirsi, sempre e dappertutto, dei componenti elettronici di cui abbisognino.

Una delle sue caratteristiche maggiormente innovative permette ai clienti di visualizzare sul proprio telefono Android schede tecniche di componenti, mentre aggiornamenti futuri della stessa comprenderanno la capacità di scaricare, inviare per e-mail e salvare schede tecniche ad alta risoluzione per consultarle successivamente.

Digi-Key: www.digikey.com