Elettronica Plus

Una Edge Network Appliance da Advantech progettata per 5G e Wi-Fi 6ERT

Advantech ha annunciato il suo nuovo dispositivo di rete FWA-1112VC che introduce una serie di funzionalità innovative per WAN (SD-WAN) definite dal software e apparecchiature uCPE.

FWA-1112VC è una piattaforma fanless e compatta che si adatta ad ambienti di lavoro in cui i livelli di rumore devono essere ridotti. Supporta inoltre un ampio intervallo di temperature operative per soddisfare le esigenze di implementazione edge.

Il nuovo dispositivo Advantech FWA-1112VC si basa sul processore Intel Atom e fornisce opzioni di connettività WAN flessibili tra cui 5G, 4G/LTE, Wi-Fi 5, Wi-Fi 6 e 10 GbE SFP +.

La crittografia e l’accelerazione della compressione sono supportate utilizzando l’Intel QuickAssist con DPDK che fornisce la tecnologia necessaria per accelerare la gestione dei pacchetti senza la necessita di utilizzare risorse aggiuntive.

Altre caratteristiche includono PoE +, eMMC e doppio supporto 4G/LTE e una migliore protezione contro le sovratensioni. Il suo design senza ventole consente ampi intervalli di temperatura operativa da -20 ° C a +70 ° C per soddisfare i requisiti degli ambienti difficili.

FWA-1112VC è disponibile per la valutazione e sarà disponibile per la spedizione ai clienti a settembre 2020.