Keysight Technologies ha introdotto il nuovo sistema di test per schede i7090. Questa è una nuova categoria di apparecchiature di test automatizzate progettate per eseguire numerosi test in parallelo, su più PCBA(printed circuit board assemblies), per ottenere un volume di produzione elevato che accelera il time-to-market e riduce i costi di test.
Gli attuali sistemi sul mercato supportano fino a quattro core in parallelo, ma spesso occorre testare un numero maggiore di sistemi per soddisfare le esigenze di produzione e sostenere i costi .
Il nuovo sistema di test parallelo di Keysight supporta fino a 20 core in parallelo con capacità di test in-circuit basate su PCI eXtensions for Instrumentation (PXI). Di conseguenza, la configurazione di base è variabile e non limitata a un numero fisso, il che riduce i costi di elaborazione complessivi.
Per espandere le funzionalità, il supporto di Keysight OpenTAP abilita piattaforme aperte per l’integrazione dell’hardware. In base alle necessità e con strumentazione estensibile e pin card, gli utenti possono scalare facilmente le risorse.