Safran Electric & Power assegna a Esterline Connection Technologies-Souriau il premio per il miglior servizio clienti 2016.
Safran Electrical & Power ha organizzato lo scorso giugno al Salone internazionale dell’aeronautica e dello spazio di Parigi una cerimonia per premiare i suoi principali fornitori. I vincitori sono stati selezionati non solo per la loro capacità di consegnare con puntualità prodotti di qualità, ma anche per la loro capacità innovativa e per il supporto operativo offerto a Safran Electrical & Power.
Nel corso della cerimonia sono stati consegnati tre premi al fornitore che si è distinto per il miglioramento continuo, il maggiore incremento delle prestazioni, miglior servizio clienti.
Thierry Quillt, COO di tutti i siti produttivi di Souriau e Sunbank, ha ricevuto da Patrick Prulhière, VP responsabile acquisti di Safran Electrical & Power, in presenza di Alain Sauret, presidente di Safran Electrical & Power, il premio per il miglior servizio clienti.
“È un grande onore ricevere questo premio, perché riconosce il duro lavoro di tutto lo staff di Esterline Connection Technologies-Souriau”, ha detto Thierry Quillt. “Nel 2016 abbiamo garantito a Safran Electrical & Power la massima puntualità per il 99% delle consegne e un livello di difettosità di 20 ppm per i nostri contatti e per i connettori compositi EN 2997 e MIL 38999, che sono utilizzati nei sistemi di interconnessione dell´impianto elettrico utilizzati negli aeromobili di nuova generazione Airbus A350 e Boeing 787”.
“Nel 2016 il centro di distribuzione di Souriau ha processato ordini relativi a ben 3.600 diverse tipologie di prodotto, per un totale di 1.700.000 connettori, e consegnato con continuità i prodotti ai siti produttivi di Safran Electrical & Power in Francia, Marocco, Messico e negli U.S.A.”, ha dichiarato Thierry Quillt. “L´enorme varietà di prodotti e l´elevato volume di consegne in siti diversi fa sì che anche la minima deviazione dal livello di qualità o del servizio atteso possa compromettere rapidamente le performance complessive di Souriau”.
Il primato di Souriau nell´offrire eccellenza e qualità delle operations è dovuto in parte anche all´approccio QRQC (Quick Response Quality Control) che SOURIAU ha implementato nei suoi siti produttivi grazie al supporto degli esperti di Safran Electrical & Power. L’obiettivo finale a cui punta l´intero processo è raggiungere una produzione a zero difetti.
“Anche se questo non è un premio per le capacità di sviluppo e innovazione di Souriau, gli esperti delle due aziende stanno operando in stretta collaborazione per sviluppare soluzioni conformi ai nuovi requisiti dettati dal regolamento UE Reach e per intraprendere un percorso comune sugli standard futuri”, ha dichiarato Thierry Quillt.