Un reference design per rilevatori di fumo da Analog Devices

Pubblicato il 17 novembre 2020

Analog Devices ha presentato un reference design e un algoritmo che consentono di prototipare rapidamente i progetti di rivelatori di fumo, migliorando il time-to-market.

Il nuovo CN0537 è stato testato e verificato per soddisfare le specifiche dell’ottava edizione dell’UL 217 Standard for Smoke Alarms ed è in grado di ridurre i rischi di progettazione.

Il reference design utilizza il sensore ottico ADPD188BI di Analog Devices, combinato con una camera fumo di precisione per ridurre i falsi allarmi.

Tra le caratteristiche principali del reference design CN0537 c’è un algoritmo testato e verificato UL 217 8a edizione, un pacchetto dati per lo sviluppo di algoritmi che include più di 1.000 set di dati fumo acquisiti da strutture certificate UL-217, un software con il codice sorgente di pre-elaborazione dei dati, inizializzazione, calibrazione e compensazione ambientale e il reference design del rilevatore di fumo con fattore di forma Arduino per la prototipazione e lo sviluppo rapido.

Il design hardware e l’algoritmo di calcolo a basso consumo estendono l’autonomia e riducono le dimensioni e i costi della batteria



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x