Neousys Technology ha ampliato la sua offerta di computer industriali waterproof con la serie Nuvo-9650AWP. Si tratta di computer con livello di protezione IP66 e basati sui processori Intel Core di 13a/12a generazione. Tra le principali caratteristiche, a parte l’impermeabilità, c’è il design termico ottimizzato a livello di sistema (il PC e è fanless e può operare tra -25°C a 70°C in ambienti salati, umidi e polverosi) e un’ampia gamma di I/O che comprende tre porte da 2,5 GbE e una porta GbE implementate tramite connettori M12 impermeabili con opzione IEEE 802.3at PoE+ per telecamere industriali o IP. Dispone inoltre di un connettore type C impermeabile specializzato che supporta la doppia modalità consentendo di ottenere sia una velocità di trasmissione dati USB3 a 5 Gbps che l’uscita video DisplayPort 4K tramite un hub type C.
Nuvo-9650AWP può essere utilizzato sui veicoli ed è dotato di ingresso da 8 V a 48 V CC con ignition power control integrato. È conforme agli standard contro urti/vibrazioni MIL-STD-810H.
Dennis Chen, Product Manager di Neousys Technology ha dichiarato:”Vogliamo portare i computer embedded rugged a un nuovo livello e rendere i sistemi waterproof accessibili alle masse attraverso l’introduzione sul mercato della serie AWP. Integrando la caratteristica dell’impermeabilità IP66 e l’elaborazione embedded rugged in Nuvo-9650AWP, il sistema può superare le sfide ambientali Il suo design waterproof ed economico riduce il costo totale di proprietà per i progetti economici e definisce una nuova categoria che bilancia robustezza, prestazioni e costi,”