Ultrahaptics, società nota per il suo kit di sensazione tattile aptico, ha nominato Rob Blenkinsopp al ruolo di Vice-President of Product.
Rob è stato il primo dipendente di Ultrahaptics nel novembre 2013, quando è stata fondata l’azienda e ha contribuito a sviluppare la piattaforma su cui funziona la tecnologia aptica senza contatto.
Blenkinsopp ha guidato il team tecnico attraverso lo sviluppo del TOUCH Development Kit, nel novembre 2016, ed è stato fondamentale nell’evoluzione della tecnologia per ottenere una risoluzione più elevata e una più raffinata sensazione aptica.
“Rob era parte di Ultrahaptics prima che esistesse,” ha commentato Steve Cliffe, CEO di Ultrahaptics. “Il suo coinvolgimento dal primo giorno e il suo entusiasmo nel portare la tecnologia ai limiti di ciò che possiamo raggiungere è una parte integrante della cultura dell’innovazione che contraddistingue Ultrahaptics. Questo, insieme alle sue conoscenze tecniche estremamente approfondite, dagli algoritmi alle potenziali applicazioni, lo rende perfetto per il team”.