Elettronica Plus

Tutte le business unit europee di Avnet a electronica 2022ERT

A electronica 2022 Avnet EMEA sarà presente con tutte le sue business unit europee (Avnet Abacus, Avnet Embedded, Avnet Silica, EBV Elektronik e Farnell) che si concentreranno sui veicoli elettrici e sulle tecnologie di ricarica.

Nell’area “Avnet City” ogni business unit si presenterà con una serie di soluzioni: Avnet Silica, per esempio, proporrà una linea di soluzioni “smart city” e dimostrerà le potenzialità di offerta negli ambiti dell’Intelligenza Artificiale e “Machine Learning” con una serie di tecnologie avanzate dedicate all’analogica e ai sensori, alle comunicazioni industriali e wireless ed alle applicazioni “Power”.

EBV Elektronik, invece, si focalizzerà sulle soluzioni di ricarica dei veicoli elettrici, mentre Avnet Abacus ha previsto quattro postazioni demo, dedicate rispettivamente all’elettronica indossabile, all’IoT, ai veicoli elettrici e alla loro ricarica, alla robotica.

Anche Avnet Embedded si concentrerà sui veicoli elettrici con una postazione demo dedicata alle operazioni di ricarica e presenterà anche la tecnologia “SimpleSwitch” – una nuova soluzione per aggiornare l’hardware senza dover eseguire ricodifiche – unitamente a una serie di moduli inediti.

Nello spazio Avnet City Farnell regalerà 1000 schede Raspberry PI Pico e ospiterà la community “Buzzy Bee Design Challenge” di element14.

“Avnet sarà lieta di accogliere presso Avnet City tutti i clienti – passati, presenti e futuri – delle nostre business unit EMEA”, ha sottolineato Brian Wilken, VP Strategic Planning di Avnet. “electronica”, il principale evento europeo dedicato all’elettronica, offre a tutti noi una magnifica opportunità per riunirci e condividere esperienze e sfide nell’intento di creare un mondo migliore e più connesso”.

Avnet: padiglione C2, stand 101