TTI si aggiudica gli European Distribution Awards di Vishay

Pubblicato il 19 agosto 2020

Il distributore specializzato di componenti elettronici TTI ha ottenuto da Vishay il titolo di Distributor of the Year 2019 nelle categorie Full Service e Passives.

L’azienda sottolinea che è  il sesto anno consecutivo che Vishay assegna a TTI questi riconoscimenti come migliore distributore dell’anno.

Annunciando il vincitore, Philippe Masson, Senior Director Sales Distribution Europe di Vishay, ha commentato: “Sono lieto di conferire a TTI questi due premi che attestano l’eccellente lavoro svolto da TTI nella presentazione e distribuzione dell’ampio portafoglio di componenti di Vishay. La grande attenzione prestata da TTI alla disponibilità a magazzino, unita alla nostra relazione di lunga data e all’attenzione condivisa verso i mercati e le tecnologie chiave, garantiscono che il portafoglio di Vishay sia sempre disponibile per i nostri clienti e mi congratulo con i team TTI di tutta Europa per questo straordinario risultato”.

Felix Corbett, Direttore Supplier Marketing Europe di TTI per i componenti passivi ha poi aggiunto: “Siamo molto orgogliosi di ricevere questi premi, che riconoscono la forza della nostra partnership, la qualità del nostro impegno e la crescita delle vendite conseguita insieme nel corso di molti anni. L’innovativo portafoglio prodotti di Vishay offre notevoli vantaggi di mercato per i nuovi progetti e le attuali esigenze di produzione dei nostri clienti e intendiamo rafforzare ulteriormente il nostro successo comune”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x