Tende al rialzo la fornitura di componenti a clienti coinvolti nella progettazione di veicoli elettrici e ibridi: parola di TTI Europe. Nonostante, infatti, l’industria automobilistica abbia subito un calo nell’attuale situazione di pandemia globale, la crescita dei veicoli ibridi ed elettrici come autobus, camion, veicoli agricoli e fuoristrada ha stimolato un’esplosione di nuovi prodotti sul mercato da parte di fornitori leader, in risposta al numero crescente di nuovi progetti in quest’ambito.
“Fortunatamente lavoriamo con la maggior parte dei principali fornitori di questo settore – come Amphenol, Aptiv e TE – in modo tale che quando vengono lanciati nuovi prodotti sul mercato i nostri tecnici specializzati hanno già ricevuto una formazione approfondita”, ha dichiarato Dermot Byrne, Industry Marketing Director – Transportation di TTI. “È estremamente emozionante vedere questo settore evolversi di pari passo e siamo orgogliosi di poter fornire una così ampia gamma di componenti specifici per queste applicazioni e consigliare i nostri clienti sulle soluzioni migliori”.
Per ulteriori informazioni su come TTI possa offrire supporto in specifici progetti per veicoli ibridi ed elettrici, visitare https://www.ttieurope.com/content/ttieurope/en/resources/literature/product—application-guides/TTI-Electric-Hybrid-Vehicle-Application-Guide.html