TTI rafforza l’offerta e la sua presenza nel mercato dell’Europa orientale. La crescente attenzione verso quest’area geografica è stata rimarcata dalla nomina di un Direttore vendite regionale dedicato per l’Europa orientale, per supportare il team esistente, nonché dal trasferimento delle attività in una nuova sede a Cluj-Napoca, in Romania, in vista della sua futura crescita.
A ricoprire il nuovo ruolo di Direttore vendite regionale per l’Europa orientale e fornire ulteriore supporto al già eccellente team locale è stata nominata Martina Drimala. Con una specializzazione nel settore amministrativo/economico ed un background nel settore dell’elettronica, Martina Drimala ha lavorato in passato per Infineon e più recentemente per Mouser Electronics prima di iniziare il suo percorso in TTI nel 2018 come Global Account Manager. “Contribuire all’ulteriore sviluppo di questa importante regione per TTI è un compito molto stimolante”, ha dichiarato Martina Drimala. “C’è un enorme potenziale in questo mercato dove fervono molte nuove attività di progettazione per le quali è richiesto l’alto livello di servizio e la value proposition offerti da TTI”. La maggiore attenzione rivolta a quest’area garantirà ai clienti la più ampia scelta e disponibilità di componenti. Inoltre, per superare le sfide a livello di distinte materiali, i team di ingegnerizzazione dei nostri clienti potranno contare sull’assistenza tecnica specialistica di TTI”.
La rinnovata struttura e il rafforzamento della presenza in quest’area sosterranno i mercati di Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Russia e Ucraina, dove l’organizzazione ha visto un incremento nello sviluppo e nel lancio di nuovi progetti e un aumento della domanda di componenti di interconnessione, passivi ed elettromeccanici. Tutto questo rientra nella strategia generale di TTI di espansione delle risorse tecniche e commerciali nei principali mercati, congiuntamente all’ampio ed esaustivo catalogo ed impareggiabile disponibilità di prodotto a magazzino. La regione dell’Europa orientale è servita dal nuovo magazzino all’avanguardia, per il quale TTI ha investito diversi milioni di dollari, inaugurato nel 2018 e dotato di sistemi di logistica e movimentazione dei materiali tecnologicamente avanzati per la gestione di 18 miliardi di articoli a magazzino con oltre 550.000 codici attivi.