TTI nominato per la sesta volta “Global Distributor of the Year” da Molex

Pubblicato il 1 settembre 2020

TTI è stato proclamato “2019 Global Distributor of the Year” da Molex. Il premio viene conferito ogni anno al distributore-partner globale che più di ogni altro ha contribuito alla diffusione delle soluzioni tecnologiche di Molex, attraverso una crescita comprovata delle vendite in tutto il mondo, unita all’eccellenza finanziaria, operativa ed esecutiva a livello globale. Questo premio dimostra che lo scorso anno TTI ha ottenuto risultati superiori rispetto ai dati complessivi del canale distributivo Molex.

Con il riconoscimento ottenuto per il 2019, è la sesta volta nell’ultimo decennio che TTI viene proclamato “Global Distributor of the Year”. Oltre a questo premio, nel corso del 2019 TTI ha ricevuto da Molex anche i premi come Molex Americas Distributor of the Year, European Distributor of the Year, Eastern European Distributor of the Year, Southern European Distributor of the Year e DACH region Distributor of the Year (Germania, Austria e Svizzera).

“Siamo lieti di celebrare TTI per la sua sesta vittoria a livello globale”, ha dichiarato Fred Bell, Vice President Global Distribution, Molex. “Molex è onorata di lavorare da anni con un partner esemplare e fortemente impegnato. Lo straordinario contributo apportato da TTI al successo reciproco di entrambe le società è stato costantemente dimostrato e ci auguriamo che questa collaborazione possa continuare ancora a lungo”.

“È un grande onore per TTI ricevere questo riconoscimento da parte di Molex”, ha dichiarato Ronald Velda, Director Supplier Marketing Europe Connectors. “Questo premio dimostra la validità delle azioni intraprese da TTI per supportare Molex nella crescita del business – in Europa e nel mondo. Ora che abbiamo vinto il titolo di Distributore globale dell’anno per la sesta volta consecutiva, i nostri team lavoreranno sodo e con passione per far sì che diventino sette anni di fila”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x