I fornitori che hanno soddisfatto e superato i punti minimi richiesti per ottenere il premio, sono sei: Murata, che si è guadagnata il Top Level di platino, Molex l’oro, Bourns, Kemet e Phoenix Contact hanno ottenuto l’argento e FCI ha vinto il bronzo.
Geoff Breed, vicepresidente marketing di TTI per l’Europa, ha dichiarato: “Questi riconoscimenti riflettono l’enorme contributo dato dai nostri partner fornitori al servizio che abbiamo potuto offrire ai nostri clienti – per tale motivo gli siamo profondamente grati. Un riconoscimento speciale va attribuito a Murata per avere totalizzato il massimo punteggio mantenendo lo status del livello di platino. Molex ha ottenuto l’oro, Bourns, Kemet and Phoenix Contact l’argento e FCI il bronzo. Desideriamo congratularci sinceramente con i team di ciascuno per il costante entusiasmo ed impegno dimostrato nei confronti del nostro programma inerente tutta Europa. Tanti, tanti ringraziamenti”.
“Nel nostro programma del 2010 abbiamo introdotto due nuovi premi. Il ‘Diamond Award’ che è destinato al fornitore con il più alto punteggio ed il premio “Best Quality Award” che è andato al fornitore che ha ottenuto il massimo punteggio in tutte le categorie di qualità. Oltre al livello Platino per la performance del 2010, Murata si è aggiudicata entrambi i nuovi riconoscimenti, a tal proposito a Murata sono doverose delle ulteriori congratulazioni rivolte agli impiegati dell’azienda. Inoltre, sappiamo che ogni azienda che accumula i punti necessari per essere inclusa nella nostra lista d’onore, raggiunge tali livelli grazie a notevoli sforzi del personale che compone ciascun team, pertanto vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono impegnati nel contribuire a questo successo di gruppo”.