Elettronica Plus

TTI Europe riconosciuto ‘Distributor of the Year EMEA – 2022’ da Smiths InterconnectERT

Rainer Daum, Business Development Director EMEA/Asia presso Smiths Interconnect (a sinistra) consegna il premio Distributor of the Year EMEA a Ronald Velda, Director Supplier Marketing Europe Connectors – TTI, Inc. Europe (a destra)

TTI Europe  ha ottenuto il premioBest Distributor of the Year EMEA – 2022” da Smiths Interconnect, fornitore di componenti elettronici, sottosistemi, prodotti a microonde, ottici e a radiofrequenza. Il riconoscimento premia il distributore che raggiunge il più alto livello di crescita delle vendite in tutta l’area EMEA rispetto all’anno precedente. Questa è la terza volta che TTI Europe riceve un premio da Smiths Interconnect.

Rainer Daum, Business Development Director EMEA/Asia di Smiths Interconnect, ha dichiarato: “Siamo lieti di onorare nuovamente TTI Europe. Sono ben meritevoli di questo premio in quanto hanno ottenuto ottimi risultati nella segmentazione del mercato industriale, nonché nei segmenti del mercato della difesa, aerospaziale e spaziale. Si tratta di un distributore stimato e il successo è dovuto alla rete di vendita regionale dedicata e ben consolidata”.
“Siamo molto lieti di ricevere questo premio e vogliamo ringraziare il team di Smiths Interconnect per averci supportato durante lo scorso anno”, ha dichiarato Ronald Velda, Director Supplier Marketing Europe Connectors – TTI Europe. “Hanno fornito un servizio di alto livello durante quello che è stato un anno impegnativo e questo ci ha permesso di accelerare la nostra crescita delle vendite. Il loro servizio complementa anche la nostra iniziativa strategica chiave per garantire la soddisfazione del cliente in ogni momento mantenendo un buon livello di inventario.
“Il premio è una testimonianza dell’impegno di Smith Interconnect con noi e del duro lavoro fornito dal team europeo di TTI, e non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme per il successo futuro”, ha proseguito Ronald Velda.