TTI Europe raddoppia le scorte di componenti automotive di TE Connectivity

Pubblicato il 6 ottobre 2022

TTI Europe ha annunciato un significativo incremento dello stock di componenti automotive di TE Connectivity, contribuendo in tal modo ad accelerare i tempi di immissione nel mercato. TTI Europe è infatti un partner privilegiato per i prodotti automotive di TE e il maggiore distributore di sistemi di interconnessione e relè dell’azienda per le piattaforme di veicoli a combustione interna, ibridi ed elettrici.

In particolare, sono disponibili componenti come il sistema di interconnessione Timer di TE, nelle versioni sigillata e non sigillata con una capacità di corrente fino a 78A, oppure il sistema di connettori AMP SUPERSEAL, che comprende le serie SUPERSEAL 1.0 e SUPERSEAL 1.5, progettati per le applicazioni che richiedono una connessione altamente affidabile e a tenuta stagna. La serie SUPERSEAL 1.0 è progettata per applicazioni Wire-To-Board da 1 mm, mentre la serie SUPERSEAL 1.5 è indicata per applicazioni Wire-To-Wire da 1,5 mm. Oltre che per il settore automobilistico, il sistema di connettori AMP SUPERSEAL è adatto per autocarri, autobus e veicoli fuoristrada.

Sono disponibili anche il sistema di interconnessione Micro Quadlok System, MQSe il sistema di interconnessione AMP Multiple Contact Point, MCP.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x