TTI Europe parteciperà a SPS Italia 2024, la manifestazione che di terrà dal 28 al 30 maggio 2024 presso il centro espositivo Fiere di Parma.
Il distributore specializzato presenterà soluzioni innovative per l’elettronica industriale con l’obiettivo promuovere la produzione intelligente tramite i più recenti componenti elettronici dei suoi partner.
I visitatori avranno inoltre l’opportunità di incontrare i tecnici di TTI Europe per approfondire le conoscenze sulle più recenti tecnologie in materia di elettronica industriale, sistemi di azionamento e movimento, robotica e applicazioni per macchine utensili.
“Siamo entusiasti di partecipare alla fiera SPS Italia, presentando le più recenti soluzioni di interconnessione, componenti passivi ed elettromeccanici (IP&E) ai produttori,” ha affermato Markus Lorenz, Director, Industry Marketing, Industrial EMEA di TTI “Per consentire una transizione di successo verso fabbriche completamente connesse e automatizzate, le macchine devono essere equipaggiate con connettori robusti e scalabili, sistemi di cablaggio, sensori e componenti correlati in grado di inviare e ricevere i dati in modo affidabile e senza errori”. Noi di TTI vantiamo il più grande inventario di prodotti IP&E in Europa e collaboriamo a stretto contatto con i nostri clienti del settore manifatturiero per spingerci oltre i limiti della produzione intelligente”.