Elettronica Plus

TT Electronics acquisisce Stadium GroupERT

TT Electronics ha completato l’acquisizione di Stadium Group, azienda con un forte orientamento tecnologico che propone soluzioni di connettività, alimentatori, interfaccia uomo-macchina (HMI) e assiemi elettronici.

Con questa acquisizione, TT Electronics intende rafforzare la propria posizione in segmenti di mercato promettenti. Stadium progetta e produce prodotti per una vasta gamma di applicazioni:  casa intelligente,  robotica industriale, apparecchiature mediche, lavorando con i clienti nei settori industriale, aerospaziale, difesa, medicale e dei trasporti.

Il business di Stadium è complementare alla strategia di TT Electronics. Richard Tyson, ceo di TT Electronics, commenta: “Stadium aggiunge tecnologie complementari, incluse le offerte di connettività, in settori che già conosciamo bene. Unendo le nostre capacità nell’elettronica di potenza e le nostre competenze nell’ambito della R & S, saremo in gradi di spingere ulteriormente la crescita e cogliere le opportunità che si presenteranno dopo l’ampliamento”.