Distrelec ha ampliato la sua offerta di prodotti RND con l’introduzione di tre nuovi oscilloscopi caratterizzati da diverse fasce di prezzo e funzionalità. Inoltre, è stata presentata anche una variante di base a 50MHz con 2 canali.
I nuovi oscilloscopi, denominati RND 360-00007, RND 360-00008 e RND 360-00009, sono progettati per aiutare gli ingegneri elettrici e gli scienziati a condurre analisi delle forme d’onda più accurate e affidabili. Questi oscilloscopi offrono elevate ampiezze di banda e frequenze di campionamento di 1 GS/s.
La velocità di aggiornamento delle forme d’onda è di 45.000 wfms/s e, inoltre, integrano funzioni di decodifica dei bus, semplificando l’analisi dei complessi protocolli di comunicazione seriale.
Scott Wunderley, Own Brand Product Manager presso Distrelec ha dichiarato “I nuovi oscilloscopi RND 360-00007 e RND 360-00008 consentono agli utenti di combinare le funzionalità di oscilloscopio e un multimetro in un unico dispositivo, risparmiando spazio prezioso sul banco e migliorando l’efficienza del flusso di lavoro. Le nuove aggiunte alla nostra gamma sono dotate di funzionalità multi-trigger, che aiutano gli utenti a catturare e ad analizzare con precisione condizioni di segnale specifiche.”