Elettronica Plus

Tre connettori push-pull per applicazioni industriali futuristicheERT

La novità: il connettore M12 Y-Circ M con blocco interno push-pull salvaspazio

Con il blocco interno push-pull per i connettori M12, Yamaichi Electronics propone una vera e propria novità. Il sistema occupa lo stesso spazio del connettore M12 con blocco a vite. Il classico blocco a vite continua comunque a essere disponibile. In più, la presa M12 può essere completamente integrata nel terminale.

L’industriale: il connettore Y-Con RJ45

La serie Y-Con è stata sviluppata per applicazioni industriali difficil. La nuova versione push-pull è stata quindi realizzata per le classi di protezione IP67/68/69K ed è retrocompatibile al 100% con l’ormai consolidato Y-ConCover40. Anche questo sistema offre la consueta resistenza a urti e vibrazioni. Sono disponibili anche cavi adattatori con connettori M12 (Y-Circ M) o connettori push-pull metallici (Y-Circ P).

Il più versatile: il connettore circolare push-pull Y-Circ P

Il connettore metallico circolare push-pull Y-Circ P con semiguscio dal design brevettato si utilizza, ad esempio, in strumenti di prova e di misura. Su questo connettore, il contatto si ottiene facilmente e il robusto blocco push-pull può essere risbloccato altrettanto facilmente.